CONTRIBUTO ACQUISTO DEFIBRILLATORE (COD. RIF. A.17)
Non è più possibile effettuare richieste per questo contributo. Termine scaduto al 31/01/2024
Contributo riconosciuto alle aziende per la spesa relativa all’acquisto di un defibrillatore (defibrillatore automatico e semiautomatico esterno – DAE)
Misura del contributo: fino ad un massimo di € 150,00 per annualità
Termine presentazione richiesta: 31/01 dell’anno successivo a quello in cui si è sostenuta la spesa
Il Contributo sarà erogato fino ad esaurimento Plafond
Condizioni:
- L’azienda deve aver regolarmente versato la quota contribuzione mensile all’EBCE da almeno 6 mesi consecutivi ed antecedenti alla data di presentazione della richiesta;
- In caso di irregolarità contributive e/o amministrative (ad es. no uniemens) le erogazioni verranno sospese in attesa di sistemazione, con conseguente assegnazione del termine di 30 giorni ai fini della regolarizzazione, decorso il quale E.B.C.E. definirà la pratica con esito negativo;
- Presentazione richiesta entro il 31/01 dell’anno successivo a quello in cui si è sostenuta la spesa;
- Il contributo sarà erogato fino ad esaurimento plafond;
- La richiesta deve essere effettuata in un’unica soluzione.
Documentazione necessaria da allegare al modulo richiesta contributi sotto riportato:
- Copia della fattura/bonifico attestante la spesa sostenuta per l’acquisto del defibrillatore;
- Copia F24 attestante il contributo all’EBCE relativo all’ultimo mese;
- Copia della visura camerale – se socio di società di persone, socio di s.n.c., socio accomandatario di s.a.s, amministratore di società di capitale.
Trattamento Fiscale:
Il contributo non è soggetto a trattenute fiscali. Per maggiori info, consultare la tabella "Trattamento fiscale Servizi EBCE"